Unisciti a noi a Cagliari per una grande manifestazione in cui presenteremo le firme raccolte a sostegno della nostra legge di iniziativa popolare contro la speculazione sull'eolico e fotovoltaico in Sardegna. È il momento di far sentire la nostra voce e difendere il nostro territorio dai soprusi e dalle speculazioni. La tua presenza è fondamentale: insieme possiamo proteggere i nostri diritti e il futuro della nostra isola. Non mancare!
Unisciti a noi a Cagliari per manifestare contro la speculazione sull'eolico e fotovoltaico in Sardegna. È il momento di far sentire la nostra voce e proteggere i nostri diritti! Da Olbia, è disponibile un bus con partenza alle ore 6:00 dal piazzale Padre Pio (fronte cimitero) e arrivo a Cagliari previsto per le 9:45. Il rientro è fissato per le ore 15:00. Prenota il tuo posto e scendi in piazza con noi: insieme possiamo fare la differenza!
Partecipa alla manifestazione a Cagliari per dire no alla speculazione sull'eolico e fotovoltaico. Proteggiamo i nostri diritti e il nostro territorio! Per chi parte da Tempio Pausania, sarà disponibile un bus con partenza alle ore 5:30 dall’ex protezione civile (sotto il Parco delle Rimembranze). Rientro previsto alle ore 15:00. Prenota il tuo posto e vieni a far sentire la tua voce: insieme possiamo fare la differenza!
© Copyright Coordinamento Gallura contro la speculazione Eolica e Fotovoltaica